Apertura dalle 12.00 alle 16.00 e dalle 18.00 alle 24.00

Ristorante Valentino Legend

Un ambiente raffinato, elegante, moderno ed attuale dove la cucina classica italiana esplora nuovi e preziosi sapori. La parola 'ricercato' la troverete nell'ambiente, nella cucina, e nel servizio.
Rinato e rinnovato, il Ristorante Valentino Legend ora trasmette tutto il calore e l'esperienza nell'accogliervi. Coccolare ed elegantemente servire i loro clienti sotto ogni aspetto, ed ora, anche Voi.
Lasciatevi sedurre da inaspettati sapori, profumi e gustosi piatti preparati con prodotti freschi, con un controllo accurato, con dovizia, precisione e con un'arte culinaria affinata con anni di esperienza, ora al vostro servizio, al servizio del palato più esigente.

  • 0001
  • 0002
  • 0003
  • 0004
  • 0005
  • 0006

chef margiotta valentino legend

La guida della cucina è affidata allo Chef Salvatore Margiotta e si fonda su basi ormai consolidate negli anni:

Semplicità, autenticità, rispetto per la materia prima e cura del cliente.

Il segno distintivo è la “semplicità esigente”, quindi la riscoperta di grandi classici della cucina Italiana, alcuni rielaborati per valorizzare la concretezza dei sapori e la consistenza dei piatti.

La qualità assoluta degli ingredienti e l’uso delle più tradizionali tecniche di cottura sono la base per questa cucina.

Salvatore Margiotta si occupa quotidianamente della cucina, traendo ispirazione anche dal suo percorso di vita.

I suoi piatti sono un po’ la sintesi e l’unione di questo affascinante tragitto: dalla sua patria nel Sud Italia a Milano, lavorando nei più prestigiosi ristoranti Italiani con una tappa a Singapore che ha sicuramente arricchito il suo bagaglio esperienziale e professionale.

Lasciatevi coccolare in un ambiente silenzioso, accogliente, sofisticato, avvolgente, intimo e discreto, dipinto dai colori caldi e dalla sicurezza di cenare a lume di candela in un 'luogo' calmo e raffinato.

Benvenuti al Ristorante Valentino Legend.

Salva

Salva

Media

Mi Siedo

The Fork

Quandoo